SERVIZI IN SEDE - DUPLICAZIONI CHIAVI

DUPLICAZIONI CHIAVI

La nostra azienda è specializzata nel settore della duplicazione di chiavi. La nostra profonda esperienza tecnica è supportata da attrezzature all’avanguardia indispensabili ormai per poter garantire livelli di duplicazione eccellenti. Alle consuete macchine manuali affianchiamo quindi Macchine Duplicatrici Elettroniche; queste ci consentono la riproduzione di chiavi di ultima generazione, strutturalmente complesse, chiavi in cui la precisione del duplicato deve essere assoluta. Ecco perché risulta indispensabile l’ausilio di software che ci permettono la riproduzione a codice, che scongiura le intolleranze dovute all’usura inevitabile delle chiavi originali del cliente.

L’azienda pone una grande attenzione al mondo dei veicoli, dove il settore delle chiavi ha subito un eccezionale evoluzione con l’avvento del Trasponder. Diffusosi dalla seconda parte degli anni ’90, il Trasponder è una sorta di Chip all’interno delle chiavi delle nostre auto che, collegato con la centralina, ne permette l’accensione solo in caso di corretta identificazione.
La nostra azienda grazie a soluzioni tecnologiche professionali è in grado di duplicare la maggior parte dei Trasponder presenti sul mercato, senza dover effettuare alcun intervento ai danni della centralina dell’auto.

Professionalità e tecnologia, artigianalità ed esperienza, sono i valori che la Nardi Centro Sicurezza mette in campo per offrire alla propria clientela un servizio di duplicazione chiavi altamente qualificato.

CHIAVI TRADIZIONALI



Duplichiamo chiavi cosiddette “tradizionali”, tecnicamente definite piatte. Queste,sono le chiavi più comuni in quanto associate a cilindri europei, ovali e tondi largamente diffusi nei nostri accessi (porte, cancelli, garage....).Sono chiavi utilizzate anche nelle piccole serrature installate ad esempio nelle cassette postali, negli armadietti, nei mobiletti ..etc. Vengono quindi impiegate per sistemi di chiusura standard (non di sicurezza), e presentano una struttura tecnicamente semplice. Caratteristica della loro duplicazione è la velocità di esecuzione della copia e la sua economicità. Utilizziamo una macchina manuale, tuttora essenziale per tali riproduzione, a cui affianchiamo una macchina duplicatrice elettronica a lettura laser, che risulta indispensabile sia per le grandi quantità sia nei frequenti casi in cui la chiave del cliente possa presentarsi usurata, incurvata o spezzata.

CHIAVI COLORATE/FANTASIA



La nostra azienda esegue duplicati di chiavi colorate,ultraleggere e fantasia: design, colore e qualità sono le caratteristiche che distinguono i nostri prodotti. Colorate il vostro mazzo e riconoscerete sempre le vostre chiavi!

CHIAVI DOPPIA MAPPA



Duplichiamo tutti i tipi di chiavi a doppia-mappa: questa tipologia di chiave, pur non offrendo più elevate garanzie di sicurezza a causa delle nuove tecniche d’intrusione DEFENDER, è largamente diffusa. Infatti questo sistema di chiusura è stato in assoluto il più utilizzato dalle aziende produttrici di porte blindate, rendendo così familiare questa chiave praticamente presente in ogni nostro mazzo.
La peculiarità che rende immediatamente riconoscibile questa chiave è la sua mappatura costituita da una successione di “dentini” che vanno a formare la combinazione.

Proprio questi dentini risultano soggetti ad usura e a deterioramenti a causa di cadute accidentali. Ciò costituisce un potenziale pericolo per la vostra serratura che potrebbe danneggiarsi fino ad improvvisi e spiacevoli bloccaggi.

Per evitare ciò, vi consigliamo quindi di eseguire delle nuove copie presso la nostra sede. Grazie all’utilizzo di macchine duplicatrici elettroniche a lettura laser e di software professionali, siamo in grado di ottenere copie tecnicamente perfette, anche se le chiavi del cliente dovessero presentare dentini incurvati o addirittura spezzati. In questo caso la chiave viene riprodotta a codice, utilizzando cioè quote e parametri originali che rendono la copia come nuova di fabbrica. Operazione questa impossibile con macchine duplicatrici manuali, cha addirittura amplificherebbero le eventuali imperfezioni.

CHIAVI PUNZONATE/TRACCIATE



La ditta Nardi Centro Sicurezza è specializzata nella duplicazione di chiavi punzonate.
Negli ultimi anni si è incrementata notevolmente la diffusione del sistema di chiusura a cilindro europeo che, nella maggior parte dei casi, adotta questa tipologia di chiave, destinata quindi a diventare di uso comune. La chiave punzonata presenta sistemi di cifratura sofisticati che rendono la duplicazione un’operazione complessa.
La nostra azienda, grazie ad approfondite conoscenze tecniche ed all’ausilio di macchine elettroniche all’avanguardia, garantisce livelli di riproduzioni eccellenti.

CHIAVI PER VEICOLI (AUTO-MOTO-SCOOTER)



La ditta Nardi Centro Sicurezza è specializzata nelle duplicazione di chiavi per AUTO-MOTO-SCOOTER e qualsiasi altra tipologia di veicolo. Questo settore sul finire degli anni ’90 è stato rivoluzionato dall’introduzione dell’IMMOBILIZER all’interno delle chiavi .Introdotto per contrastare i furti dei veicoli, l’IMMOBILIZER è un dispositivo (Trasponder/Chip) che combina elettronicamente la chiave meccanica alla centralina d’avviamento del mezzo, permettendone l’accensione. Questa innovazione ha mutato irreversibilmente il mondo della duplicazione e la nostra azienda si è specializzata grazie all’utilizzo degli strumenti più all’avanguardia e dei sistemi più efficienti del settore. Siamo quindi in grado di duplicare la maggior parte delle chiavi codificate presenti sul mercato (alcune sono “esclusiva” delle Case Automobilistiche) riducendo notevolmente i tempi d’attesa e i costi onerosi delle concessionarie. La duplicazione viene eseguita direttamente presso la nostra sede, in pochi minuti e senza alcun tipo d’intervento sulla centralina del veicolo.
Effettuiamo la duplicazione di chiavi speciali per Automobili FORD/JAGUAR che presentano uno specifico sistema di fresatura ottenibile unicamente con macchine duplicatrici esclusive.
Grazie al vasto assortimento del nostro magazzino, duplichiamo chiavi di modelli di veicoli “datati” e d’epoca, generalmente difficili da reperire sul mercato.

CENTRO AUTORIZZATO CHIAVI A “DUPLICAZIONE PROTETTA”



La ditta Nardi Centro Sicurezza è autorizzata alla riproduzione di chiavi a duplicazione protetta dei principali Marchi presenti sul mercato. Questo sistema nasce per complicare il più possibile la duplicazione non autorizzata delle chiavi. Le principali aziende produttrici di cilindri europei,negli ultimi anni, hanno adottato questo sistema per garantire un ulteriore livello di sicurezza, mirato a scongiurare il rischio di copie non autorizzate dal proprietario.
Le chiavi, in questo caso, risultano coperte da brevetti. Per ottenere un duplicato, il cliente dovrà presentarsi munito di tessera di proprietà fornita col cilindro europeo, nel centro autorizzato dalla casa produttrice.

La ditta Nardi Centro Sicurezza è centro autorizzato per le seguenti Marche:


CHIAVI PER CASSEFORTI



Duplichiamo chiavi per tutti i tipi di casseforti, armadi blindati e fuciliere con tipologia di chiusura a doppia mappa maschio o femmina. In caso di prodotti molto datati o fuori mercato, la nostra ditta offre al cliente la possibilità di ordinare appositamente la chiave “grezza” per poter effettuare il duplicato.

CHIAVI A CROCE/POMPA



La nostra ditta esegue duplicati di chiavi per serrature con sistema di chiusura a spillo e a pompa. Quest’ultima tipologia di chiave può essere spesso soggetta ad usura e danneggiamenti. In questa eventualità verrà riprodotta utilizzando macchine elettroniche e software professionali in grado di riprodurre una copia perfetta anche a partire da un campione danneggiato.

CHIAVI PER PORTE INTERNE/PORTE TAGLIAFUOCO



Duplichiamo chiavi per porte interne. Disponiamo di un ampio magazzino sia di chiavi numerate che di passepartout in grado di aprire più porte contemporaneamente. Trattiamo le marche più diffuse sul mercato con possibilità di ordinazione in caso di chiavi obsolete. Siamo forniti inoltre della gamma completa di chiavi numerate per porte tagliafuoco.

Ultima Modifica: 27 Marzo 2013