SERVIZI A DOMICILIO - DOPPIA SERRATURA/BLOCCA ASTE

DOPPIA SERRATURA

La Nardi Centro Sicurezza effettua a domicilio l’installazione di “Doppie Serrature” per Porte Blindate. Questa tipologia di serratura consiste in un’unica serratura in cui, alla chiusura standard, si aggiunge un ulteriore chiusura tramite un catenaccio supplementare laterale azionato da una seconda chiave. La doppia serratura è disponibile nella versioni: doppia mappa + doppia mappa; cilindro europeo + cilindro europeo; doppia mappa + cilindro europeo.
La doppia serratura garantisce maggior sicurezza alla vostra porta blindata.

Grazie al catenaccio supplementare, rinforza strutturalmente la porta blindata, garantendo una resistenza maggiore in caso di attacchi esterni.

Un ulteriore importante vantaggio è dato dalla possibilità di differenziare le due chiusure in un sistema “padronale-servizio”. Ciò è fondamentale per offrire maggior sicurezza nei casi in cui vi sia la necessità di consegnare le proprie chiavi temporaneamente a persone di non comprovata fiducia. La chiave “Padronale”, infatti, aziona le chiusure principali, mentre quella di “Servizio” comanda unicamente il catenaccio supplementare. In questo modo il proprietario dell’accesso può affidare la chiave di “servizio” a terzi (personale di servizio, baby sitter, dipendenti…) con la possibilità di escludere il loro ingresso ogni qualvolta lo desideri.
Particolarmente funzionale a questa esigenza è la creazione di un Impianto MK applicabile esclusivamente nella versione “cilindri europeo + cilindro europeo”. Il proprietario, in questo caso, utilizza un’unica chiave MAESTRA per entrambe le chiusure, mentre quella di SERVIZIO azionerà esclusivamente un unico cilindro.

BLOCCA ASTE

La nostra azienda effettua a domicilio l’installazione di “Blocca Aste” per Porte Blindate. Questo è un dispositivo supplementare che rinforza notevolmente la serratura già esistente della propria porta blindata. Il “Blocca aste” viene collegato alle aste della serratura e quando viene azionato, attraverso un cilindro europeo, ha la funzione di bloccarle. Ciò risulta essere un ulteriore ostacolo ai tentativi di scasso, rappresentando una sorta di “trappola”. Infatti, nel caso in cui un potenziale malvivente riesca a forzare la serratura principale, questo dispositivo interviene mantendo in blocco le aste. In questo modo, anche se la serratura principale risultasse essere completamente scassinata, la porta blindata non si aprirà in quanto saldamente ancorata per mezzo delle aste.

Ultima Modifica: 27 Marzo 2013